Con Fastcell è facile acquistare - ricevere - restituire...
Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati puoi decidere se far tornare indietro ciò che hai acquistato!

CORRIERE GLS

7,50 € Spedizione 1 - 2 giorni lavorativi da 100 gr a 500 gr.

Contrassegno 12,00 € Spedizione

PRIORITARIA TRACCIABILE

6,00 € Spedizione 3 - 5 giorni lavorativi da 100 gr a 500 gr.

NB: Per un maggiore peso del pacco saremo noi a contattarti.

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Ordini superiori a 500 €

POLITICA DEI RESI

Le condizioni di garanzia sono diverse in base alla tipologia del prodotto.

Le parti di ricambio sono coperte da una garanzia di tre mesi dalla data di emissione della fattura, invece i prodotti finiti inscatolati e gli accessori sono coperti da una garanzia di 12 mesi.

Il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura, i difetti causati da manomissioni, incuria, imperizia nel montaggio, non danno diritto ad usufruire della garanzia.

I prodotti quali display, touch screen e flat perdono la garanzia nel momento in cui vengono montati, per tale motivo si invita la clientela a testare la funzionalità del prodotto, dove possibile, durante il suo montaggio, ma soprattutto prima della chiusura del telefono cellulare, e a non rimuovere subito la pellicola protettiva originale. I ricambi senza pellicola protettiva originale perdono la garanzia.

Il prodotto successivamente al montaggio è soggetto ad urti e cadute accidentali, come il telefono cellulare di cui ne è parte integrante, per tale motivo l'eventuale malfunzionamento del ricambio successivo al suo utilizzo, non viene coperto da garanzia.

Si consiglia di imballare la merce con la stessa modalità di imballaggio che usiamo noi, affinchè l'oggetto non venga danneggiato durante il trasporto, l'imballo non eseguito correttamente fa perdere il diritto alla garanzia Qualora il prodotto, previa verifica da parte dello staff tecnico, risultasse difettoso, verrà emessa la nota di credito, e successivo pagamento tramite bonifico bancario . Qualora il prodotto risultasse perfettamente funzionante il cliente dovrà corrispondere il costo delle spese per il ritiro, dell'intervento tecnico (10€ + iva), ed il costo della spedizione necessaria alla restituzione del prodotto funzionante.

Diritto di Recesso

Si può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce Le spese per la riconsegna della merce sono a carico del cliente L'importo verrà restituito al cliente entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso e a merce ricevuta, attraverso nota di credito. La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un operatore commerciale e un privato.

MODALITA' DI RESTITUZIONE

Se il prodotto acquistato è arrivato danneggiato, difettoso, o non è quello che avevi ordinato, apri una segnalazione nel modo seguente:
  1. Una volta che il cliente ha effettuato l'ordine, solo nel momento in cui viene cambiato lo stato dell'ordine in consegnato, il cliente accedento al proprio ordine può fare una richiesta di rientro merce (RMA).

  2. Seleziona il prodotto, il cliente scrive l'eventuale difetto o anomalia e chiede il rientro - cliccando su crea cedolino RMA.

  3. Arriverà presso i nostri servizi una mail di richiesta reso che dobbiamo approvare.

  4. Una volta accertati che si rientra nella politica dei resi e approvato il rientro del prodotto (in attesa del pacco) al cliente arriva la mail di autorizzazione e accedendo alla propria area riservata all'interno del nostro sito, nella sezione "I miei resi (RMA)" stampa il cedolino di autorizzazione ( che puoi fare allegare alla merce ) e che eventualmente si può personalizzare.

  5. Reimballare il prodotto da restituire accuratamente e attendere il corriere.

Nota Bene

Verificare che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. In questo caso se il danno è facilmente riscontrabile, vi invitiamo a rifiutare la consegna. In caso di problemi sulla consegna, è importante avvisarci quanto prima, in modo da risolvere il problema o inoltrare un reclamo al corriere.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL NOSTRO SERVIZIO

Se desideri ricevere ulteriori informazioni sulle spedizioni, il trattamento dei dati o sulla politica di vendita puoi contattarci all'indirizzo amministrazione@fastcell.it oppure puoi consultare la documenazione sui Termini di Utilizzo e Privacy Policy.