7,50 € Spedizione 1 - 2 giorni lavorativi da 100 gr a 500 gr.
Contrassegno 12,00 € Spedizione
6,00 € Spedizione 3 - 5 giorni lavorativi da 100 gr a 500 gr.
NB: Per un maggiore peso del pacco saremo noi a contattarti.
Ordini superiori a 500 €
Le parti di ricambio sono coperte da una garanzia di tre mesi dalla data di emissione della fattura, invece i prodotti finiti inscatolati e gli accessori sono coperti da una garanzia di 12 mesi.
Il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura, i difetti causati da manomissioni, incuria, imperizia nel montaggio, non danno diritto ad usufruire della garanzia.
I prodotti quali display, touch screen e flat perdono la garanzia nel momento in cui vengono montati, per tale motivo si invita la clientela a testare la funzionalità del prodotto, dove possibile, durante il suo montaggio, ma soprattutto prima della chiusura del telefono cellulare, e a non rimuovere subito la pellicola protettiva originale. I ricambi senza pellicola protettiva originale perdono la garanzia.
Il prodotto successivamente al montaggio è soggetto ad urti e cadute accidentali, come il telefono cellulare di cui ne è parte integrante, per tale motivo l'eventuale malfunzionamento del ricambio successivo al suo utilizzo, non viene coperto da garanzia.
Si consiglia di imballare la merce con la stessa modalità di imballaggio che usiamo noi, affinchè l'oggetto non venga danneggiato durante il trasporto, l'imballo non eseguito correttamente fa perdere il diritto alla garanzia Qualora il prodotto, previa verifica da parte dello staff tecnico, risultasse difettoso, verrà emessa la nota di credito, e successivo pagamento tramite bonifico bancario . Qualora il prodotto risultasse perfettamente funzionante il cliente dovrà corrispondere il costo delle spese per il ritiro, dell'intervento tecnico (10€ + iva), ed il costo della spedizione necessaria alla restituzione del prodotto funzionante.
Si può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce Le spese per la riconsegna della merce sono a carico del cliente L'importo verrà restituito al cliente entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso e a merce ricevuta, attraverso nota di credito. La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un operatore commerciale e un privato.
Verificare che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. In questo caso se il danno è facilmente riscontrabile, vi invitiamo a rifiutare la consegna. In caso di problemi sulla consegna, è importante avvisarci quanto prima, in modo da risolvere il problema o inoltrare un reclamo al corriere.