Benvenuti nel negozio Fastcell!
Perché il mio ordine non viene accettato?
L’ordine non può essere accettato se viene ordinato materiale non disponibile.
La merce ordinata non viene messa da parte se l’ordine non è completamente accettabile; se la merce è completamente disponibile basta attendere, e il vostro ordine verrà accettato.
Una volta che mi viene accettato un ordine, quanto tempo ho a disposizione per pagare?
La merce deve essere pagata entro 24H, al termine dei quali l’ordine sarà considerato nullo senza alcun avviso da parte di Fastcell.it
Bonifico bancario
Segnala nella causale il numero d’ordine che stai pagando. Dopo aver eseguito un bonifico bancario, potrai segnalarcelo utilizzando l’apposita procedura che troverai sul sito nella sezione Ordini, una volta effettuato l’accesso con il tuo account utente.
In caso di problemi con questa procedura, puoi comunque inviare una schermata dell’avvenuto pagamento oppure una scansione della ricevuta, all’indirizzo di posta elettronica info@fastcell.it .
Carta di credito
Puoi procedere al pagamento a partire dal link fornito nell’e-mail di notifica di accettazione dell’ordine. Non è necessario comunicare l’avvenuto pagamento allo staff; il pacco verrà subito inviato alla destinazione specificata nel tuo profilo al momento della formulazione dell’ordine.
Paypal, Bonifico Bancario, PostePay, Contrassegno.
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web